Grazie

Ogni volta che scriviamo fiaba dedicata, entriamo nel mondo privato, dolcissimo e colmo di emozioni di chi la vuole donare.

Non smetterò mai di dire che per noi è un grande privilegio poter raccontare l’amore quello vero, l’amicizia che non ti lascia mai sola, l’emozione di un incontro, il dono prezioso di una nuova nascita, la dolce malinconia di un addio.

La fatica, i valori e la forza di chi ha costruito, dal niente, un’azienda. La storia di chi l’ha vista crescere ed è cresciuta insieme per renderla sempre più grande.

Una fiaba dedicata è un dono prezioso e unico, perché porta il messaggio più profondo che ognuno ha nel cuore, e che forse, le parole non sempre riescono a dire.

Un dono prezioso

Come funziona? Noi ti mandiamo un modulo da compilare, con tante domande, perché è importante sapere tante cose per poter creare la tua fiaba.

E già, mentre stai compilando il modulo, stai iniziando a raccontare la tua storia, perché mettere su carta le emozioni non è semplice ma ti connette al tuo vissuto interiore, che è fatto anche di ricordi custoditi così a fondo nel nostro cuore, da non riuscire a prenderli.

Le parole scritte li fanno uscire, immagini che escono leggere,come farfalle, che restano a danzare intorno a te, finchè la memoria torna ad onorarle.

Quando abbiamo ricevuto il tuo prezioso modulo, cominciamo a creare la tua fiaba, ed è ‘ in questo momento che la Stanza della Scrittura si riempie di parole, disegni, immagini, emozioni, e i suoi muri sono pieni di colori.

Questo è il momento in cui amiamo di più la nostra Stanza della Scrittura, perché ogni angolo sta raccontando una nuova storia.

La tua…

Vuoi saperne di più? Scrivi a fiabeincostruzione@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *