In un soffio ho terminato questo libro che sa comunicarti situazioni che accomunano tutte noi donne e il rapporto con l’amore. L’autrice è stata in grado di trattare un argomento serio in modo leggero e ironico. Attraverso le fiabe è stata in grado di veicolare tanti messaggi a volte già presenti nel nostro inconscio. Quando li vedi, nero su bianco sono di maggior impatto e ti portano a pensare e riflettere e non mancano i momenti in cui ti trovi a sorridere. Consiglio questa lettura a chi vuole prendere maggiore consapevolezza di sé attraverso le fiabe. Jessica B.
Grazie a Jessica per il suo bel commento sul sito Ilmiolibro a “Bella Addormentata a Chi?”
A volte, succede che quando viviamo delle situazioni di coppia che ci fanno stare male, sia più facile farsi coccolare dal proprio dolore, che ci rende giustamente vittime e per questo, quello che accade, non accade per colpa nostra.
Guardarsi dentro, con onestà e rispetto per sé stesse, fa paura, certo. Ma…
“Ti avviso: non sarà semplice, perché continuare la lettura di questo libro vuol dire mettersi nude, di fronte alle più grosse bugie e giustificazioni che ci diciamo ogni volta per continuare relazioni che sappiamo essere sbagliate.
Ma se continui la lettura, alla fine, come ogni vero eroe delle fiabe, dopo aver incontrato orchi e streghe – le tue più grosse paure e debolezze – troverai il tuo tesoro, che prima di un principe con tutte le caratteristiche giuste, è una profonda autostima, una grande autonomia, e infinito amore per sé stesse.
Solo così sarai pronta ad incontrare l’uomo giusto per te…” Bella Addormentata a chi?
Puoi acquistare Bella Addormentata a chi? Sul sito ilmiolibro
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!