
Scriviamo, scriviamo, scriviamo.
Abbiamo mille idee, le buttiamo giù sulla carta, sul computer, scriviamo infinite fiabe e poi le lasciamo lì.
Non siamo certi/certe che possano funzionare, sentiamo che potrebbero essere migliorabili, ma il nostro sguardo è troppo immerso nella storia e non ci aiuta più.
Chiediamo consigli agli amici e alle amiche, ma ci sembra che le loro reazioni non siano costruttive, troppo mediate dal loro affetto per noi.
Allora, forse, ci serve un occhio esterno ed esperto di fiabe e di scrittura di fiabe, uno sguardo nuovo che ci aiuti a riguardare la struttura, i dialoghi, le incongruenze o che almeno ci mostri punti di forza e di debolezze con sincerità.
Ci serve un percorso tecnico. Un incontro, due incontri, tre incontri, in base alle nostre esigenze e alle nostre risorse.
Ecco che qui possiamo intervenire noi della stanza delle fiabe.
Se vuoi riguardare le tue fiabe, se vuoi sceglierne una da far partecipare a un concorso o da pubblicare, possiamo aiutarti proponendoti un percorso adatto alla tua specifica esigenza e alle tue risorse. Il primo incontro sarà gratuito, ci conosceremo, ti ascolteremo e stabiliremo la strada da percorrere insieme. Ti accompagneremo fino a dove tu vorrai arrivare. Sarà un percorso su misura che ti calzerà a pennello.
Simona Dei Colibrì
Contattami:
Simona dei Colibrì